SPERANZA E AZIONE PER LA TERRA
Appello speciale per il Progetto di Agricoltura Sostenibile (SAP) a Riimenze
Solidarity with South Sudan
Cari Superiori Generali,
Saluti di pace!
A nome di Fr. Emili Turú Rofes, Presidente di Solidarity with South Sudan, e di Fr. Jim Greene, il nostro Direttore Esecutivo, vi preghiamo di leggere l'appello speciale per il Progetto di Agricoltura Sostenibile (SAP) a Riimenze.
Pur continuando a impegnarci per tutti i nostri progetti, il progetto SAP ha ora bisogno del vostro sostegno!
Sostenere questo progetto è un modo per partecipare direttamente al nostro impegno nell'attuazione di quelle azioni urgenti e immediate necessarie per la cura della nostra Casa Comune. " Tutti possiamo collaborare come strumenti di Dio per la cura della creazione, ognuno con la propria cultura ed esperienza, le proprie iniziative e capacità" (Laudato Sì 14).
Sostenendo il progetto di Agricoltura Sostenibile di Solidarity, contribuite direttamente a:
- Potenziare e responsabilizzare le famiglie rurali, soprattutto le donne: il SAP fornisce loro conoscenze e risorse per diventare autosufficienti.
- Promuovere un'agricoltura sostenibile: il nostro approccio protegge l'ambiente e garantisce una produzione alimentare a lungo termine.
- Costruire la resilienza di fronte ai cambiamenti climatici: il progetto fornisce alle comunità i mezzi per adattarsi a un ambiente in continuo mutamento.
Ci auguriamo che possiate condividere l'appello con la Vostra congregazione e che possiate sostenere la nostra missione a Riimenze, volta a migliorare le pratiche agricole e la produzione alimentare della popolazione del Sud Sudan.
Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci all'indirizzo info@solidarityssudan.org
Pace e benedizioni a tutti voi,
Solidarity with South Sudan